Menu Chiudi

Atena Costruzioni SpA nasce nel 2007 per lo sviluppo di residenze, guidata da un concetto di residenzialità che mette al centro l’uomo. 
Concepisce l’abitare come un servizio da mettere a disposizione dei residenti che produce in essi un alto livello di qualità della vita.

Atena Costruzioni SpA fa questo sviluppando le sue residenze con le più innovative tecniche di costruzione e dotandole delle migliori tecnologie in grado di produrre benessere per i residenti.

Atena Costruzioni Spa pone la massima attenzione al suo cliente, il cittadino o la famiglia, caratterizza la sua attività sviluppando residenze di “housing sociale a forte vocazione sanitaria”. Definisce questa caratteristica del proprio business Housing Care.
I progetti di Atena Costruzioni sono relativi a civili abitazioni dotate di una gamma di servizi per la salute e il benessere che creano condizioni di sicurezza nei residenti.

Il primo progetto di Housing Care è “La Fabbrica del Benessere” sita a Teramo.
La missione di Atena Costruzioni SpA è produrre un alto livello di benessere residenziale sostenibile e alla portata di tutti.